CARONNO PERTUSELLA – Sabato 21 settembre: questa la data dell’edizione 2013 della Mezzanotte bianca di Pertusella. Spettacoli, performance, intrattenimenti con apertura prolungata dei negozi fino a tarda notte.

È questo il menu della “Mezzanotte bianca di Pertusella” proposta dall’Amministrazione comunale e realizzata insieme a tutti i commercianti che si sono messi in gioco per organizzare l’appuntamento clou a chiusura dell’estate.

13072013 notte bianca eventi (11)

Spettacoli ed intrattenimenti per tutti i gusti e le esigenze. Complessi musicali di diversi generi, gruppi di animazione, gonfiabili, trampolieri, degustazione di prodotti tipici, sfilate di acconciature e, per chi volesse cimentarsi direttamente, balli caraibici e da sala. Il clou sarà in piazza Vittorio Veneto, dove sarà allestito un calciobalilla umano “1′ Memorial Mauro Villa” : al posto dele consuete stecche, ci saranno persone vere.

“Una notte tutta da vivere, da passare svegli fino a tardi per vedere come, con poco, si possa trasformare un’intera città. Una notte dove le parole divertimento, incontro, amicizia, condivisione, opportunità, ricerca, scoperta e gioia dello stare insieme siano il fondamento di un evento che gli organizzatori vogliono promuovere per consolidare la valenza urbana dell’area a traffico limitato e del distretto urbano del commercio, che occupa quasi tutto il centro storico della città. Gli ingredienti per fare festa ci sono, si confida nel tempo, che qualora si ponga avverso, annullerà la serata” riepilogano gli organizzatori.

210913

1 commento

Comments are closed.