mostra silvio berlusconi Luciano Silighini (5)SARONNO – “Forza Silvio”: è saronnese uno dei primi club della neonata Forza Italia. Lo ha fondato Luciano Silighini Garagnani del comitato Saronno 2015.

Silighini Garagnani è da sempre sostenitore di Forza Italia e di Berlusconi, attivista della prima ora (innanzitutto a livello giovanile) del partito a Genova, dov’era allora residente. Ora, a Saronno, la sua richiesta in vista delle elezioni amministrative che si terranno fra un anno e mezzo per la scelta del nuovo sindaco, è di un centrodestra unito e che vada compatto alla consultazione.

Per quel che lo riguarda, proseguendo l’attività sul territorio con il comitato Saronno 2015, è stato fra i primi ad aderire anche alla nuova Forza Italia, dopo avere in passato collaborato anche con il comitato elettorale di Fratelli d’Italia attivo nel Varesotto.

Annuncia Silighini Garagnani

A Saronno rinasce il Club Forza Italia, Forza Silvio, e da qui ricostruiremo il grande progetto che Silvio impostò sul finire del 1993. Ora basta tentennamenti.

281113

3 Commenti

  1. vado su questo sito abbastanza regolarmente, per curiosità e avere qualche notizia su Saronno e dintorni. Devo però dire che non ne posso più di trovare articoli a volte anche insipienti su Silighini e le sue bravate. Questa ormai è la sua cassa di risonanza e mi sembra molto di parte. Inizialmente facevo IlSaronno più indipendente, ma ora mi sembra asservito alla causa di Silighini, pieno di non notizie sul soggetto, basta dargli visibilità. Ora su questo sito provo un senso di fastidio, Dovrò diradare la lettura, e penso che molti faranno lo stesso.

  2. ma se non mettessero le notizie su silighini e la comi dovrebbero chiudere subito il giornale anche perchè mi sa che sono i loro sponsor

Comments are closed.