UBOLDO – In questi giorni i simpatizzanti di Uboldo Civica stanno distribuendo porta a porta un volantino a tutte le famiglie uboldesi.

Casa acqua Uboldo

“In prima pagina – spiegano – rivendichiamo la realizzazione della casa dell’acqua nella piazza del mercato come un successo di Uboldo Civica, che la ha proposta e ha individuato la fonte di finanziamento. Visto l’apprezzamento degli uboldesi verso il distributore, nel volantino proponiamo la realizzazione di una seconda casa dell’acqua nella zona nord del paese, ad esempio vicino alle scuole di via XX settembre”.

“Benchè non sia Uboldo Civica ad amministrare Uboldo, la casetta dell’acqua è un nostro successo, di cui siamo orgogliosi e contenti per i cittadini. Forse, infatti, non sapete che è Uboldo Civica che ha avuto l’idea: era già nel nostro programma elettorale del 2009! È Uboldo Civica che, poiché la Giunta Guzzetti non si muoveva, l’ha spinta ad agire con ben due mozioni consiliari dei nostri consiglieri Tavecchia e Pirotta. È Uboldo Civica – viene rilevato nel volantino – ad aver scoperto che esistevano dei contributi regionali per le case dell’acqua e a segnalarli alla Giunta Guzzetti. Ora la casa dell’acqua è un servizio pubblico per i cittadini”.

101213

1 commento

Comments are closed.