SARONNO – Sabato 5 aprile al Centro congressi della Provincia di Milano, in via Corridoni 16, dalle 14.30 alle 19, l’europarlamentare saronnese di Forza Italia, Lara Comi, parteciperà a un incontro rivolto agli amministratori locali dal titolo “La politica del buon governo: Forza Italia verso le elezioni amministrative ed europee 2014”, nel corso del quale si farà il punto di obiettivi e programmi del movimento di Silvio Berlusconi.

lara comi conferenza lavoro

Saranno presenti, tra gli altri, il coordinatore regionale della Lombardia, Mariastella Gelmini, il consigliere politico del presidente Berlusconi, Giovanni Toti. Ci sarà anche Alessandro Cattaneo, candidato sindaco a Pavia. Una occasione, dunque, per approfondire le tematiche dell’attualità politica mentre si avvicina il voto europeo di primavera e quello, contemporaneo, per il rinnovo di molte amministrazioni locali, anche nel Saronnese. Comi è coordinatore di Forza Italia per la provincia di Varese: in ambito locale si andrà alle urne ad Uboldo e, nella vicina provincia di Monza e Brianza, a Ceriano Laghetto.

050414

9 Commenti

    • PERFETTAMENTE D’ACCORDO #EFISIO . C’è ANCHE DA RICORDARE CHE ALLE ULTIME AMMINISTRATIVE (COMI ELETTA DA UN MESE CIRCA) LA PROVICNIA DI VARESE HA RAGGIUNTO UNO DEI MIGLIORI RISULTATI IN RAFFRONTO A TUTTE LE LATRTE PROVINCIE LOMBARDE . QUESTI SON FATTI .

  1. Si ahahah già a Varese i risultati sono evidenti. Facciamo lo stesso su tutta la Lombardia? ZERO ELETTI ALLA CAMERA, ZERO ELETTI AL SENATO, ZERO CANDIDATI AL SENATO, UN CANDIDATO ALLA CAMERA IN POSTI BASSI, CONSIGLIERI REGIONALI ELETTI COL 50% DI VOTI IN MENO DEL PASSATO, SARONNO-LA SUA CITTA’- UNO DEI POCHI COMUNI VARESINI DOVE IL PD HA OTTENUTO PIù VOTI DEL PDL ALLE POLITICHE…mmmm ottimo ahahahaha

    • L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.; vaiiiiiii così Lara …. sei grande

  2. Non è capace. Domanda : quante proposte di legge ha fatto Comi in Europa in 5 anni? Attendo risposta

Comments are closed.