13042014 Matteotti-Amor  (4)SARONNO – L’Amor sportiva espugna il campo della Jeraghese, consolida il secondo posto solitario nel campionato di Terza categoria, ipotecando i playoff, ed anzi ora può pensare di crear qualche grattacapo alla capolista Gorla Minore, che non è poi così distante, considerando che nell’ultimo turno del ritorno ci sarà lo scontro diretto.

Ma restiamo alla partita di mercoledì, tardo pomeriggio, sul terreno di Jerago, recupero del match precedentemente sospeso a metà per un infortunio dell’arbitro. Incontro preparato con cura dall’allenatore saronnese Ubaldo Zicarelli e dal suo staff, con vittoria conclusiva dell’Amor per 2-1. A segno per la squadra di Cassina Ferrara il bomber Rubino e Marzullo, mentre per la compagine di casa ha fatto gol Bauccio.

Classifica: Gorla Minore 58 punti, Amor sportiva 52, Robur Legnano 47, Sumirago Boys e Rescalda 44, Santo Stefano e Arnate 42, Jeraghese 41, Rescaldinese 38, Salus Gerenzano 36, Pro Juventute 25, Beata Giuliana 21, Kolbe 17, Matteotti Saronno 11, Sacro Cuore Castellanza 9.

(foto archivio: l’incontro di domenica scorsa vinto da Amor sul campo del Matteotti Saronno)