comi laraSARONNO – Questa sera di martedì, a Varese, alle 21, al Centro congressi “De Filippi” in via Brambilla, appuntamento elettorale con Forza Italia sotto il titolo “Più Italia in Europa, meno Europa in Italia”, che sarà l’argomento cardine del dibattito.

Saranno presenti, con l’europarlamentare e coordinatrice provinciale per il Varesotto, la saronnese Lara Comi, anche il consigliere politico di Silvio Berlusconi, Giovanni, Toti, con la coordinatrice regionale Maria Stella Gelmini. Ci sarà inoltre il vicepresidente della Regione Lombardia, Mario Mantovani, il consigliere regionale Luca Marsico, il senatore Marco Pagnoncelli, Loris Zaffra, Gianpaolo Ermolli, Marcello Pedroni, Nino Caianiello e Giovanni Taldone; e tutti i candidati sindaci forzisti o comunque sostenuti dagli azzurri alle imminenti elezioni amministrative che si terranno nel mese di maggio, coinvolgendo anche parecchi paesi della provincia.

Ingresso libero a tutti gli interessati. Entra nel vivo anche nel Varesotto, dunque, la campagna elettorale che vedrà direttamente impegnata anche l’europarlamentare Comi, che si ripresenta per le concomitanti elezioni europee.

(foto archivio)

220414

19 Commenti

  1. Ma a Saronno non ci viene mai ? E’ solo capace di criticare dal suo sito.
    Addirittura in tv dicono che e’ di Garbagnate (dove e’ nata), nessuno al di fuori dei saronnesi sa che e’ di Saronno.

    • #Anonimo è nata all’ospedale di Garbagnate ma è saronnese e lo ripete in moltissime trasmissioni . A Saronno gira in vespa e a volte la incontro al cafè noir : è molto simpapica, cordiale e umile .

      Il cinema saronnese ha avutro sovvenzioni dall’europa !!!!!!

      • E’ vero Carlo : Comi ha una vespa bianca e gira con jeans e snikers ….E’ gentiilissima , rispettosa …. dal panettiere si mette in fila, aspetta con semplicità il suo turno ….. è una fra tanti

  2. Vabbe’, allora vi faccio contenti e metto anch’io una frase senza senso come le vostre:

    Vaiiiiiiiiiii Larrrrrrrraaaaaaaaa, bra va bra va bra vaaaaaaaaaaa!

    • Presente al convegno : moltissima gente …. carica ed entusiasta … FORZAAAAAAAA LARA

  3. Dopo Alfano, Formigoni, Cicchitto, ora anche Bonaiuti e Bondi … vuoi vedere che alla fine Comi e’ rimasta nella bad company creata dal PdL !!!

    • NCD raccatta solo quelli a fine carrierwa …quindi per Comi, giovane , intelligente, preparata e “pulita” è un passo che non farà mai!!! Fatevene una ragione

    • Alfano, Formigoni, Chicchitto Bonaiuti Bondi ( da sempre cordiantore nazionale PDL-fi) un gruppetto di “giovani” in cerca di una poltrona ? Ma no non è possibile e che sarà mai

    • La situazione in cui versa attualmente Ncd è raffigurata molto bene
      sul “Corriere della Sera” nella vignetta firmata da Giannelli. Alfano, Cicchitto e Sacconi decidono di votare la fiducia sul decreto lavoro perché sarebbe un autogol restare senza lavoro

    • Le mie più vive e sentite congratulazioni all’on Comi per il suo operato

      #NCD FA la stampella per Renzi o per qualunque governo che comunque garantisca ministeri utili non certo per la popolazione

      
Ora, in vista delle elezioni europee,NCD ha stretto un’alleanza con l’Udc diCasini: si sono fatti due conti, hanno visto che insieme possono racimolare il 6%, un risultato utile – spiega sempre Tecce sul “Fatto” – “per grattare un po’ di seggiole a Strasburgo”.

    • NCD : bastano i nomi a com prendere di che pasta è fatto questo nuovo movimentyo che , non avendo progetti suoi, può solo fare spalla a governi contrari al proprio pensiero di fondo (molto infon do)

      leggo su repubblica
      “In serata, però, Bondi precisa: “Sono molto dispiaciuto e amareggiato che la mia analisi sia stata male interpretata. La mia presenza in Fi e la mia lealtà nei confronti del Presidente Berlusconi e il mio sostegno pieno e convinto anche in questa campagna elettorale non sono e non saranno mai messi in discussione”.

Comments are closed.