CARONNO PERTUSELLA – Grande successo di pubblico e buona musica per “Rock in theatre“, giunto alla terza edizione e andato in scena nell’area del cinema di via Adua a Caronno Pertusella nei giorni scorsi.

I vincitori: per quanto concerne la categoria “Cover band” si sono imposti gli “Hi rock” con secondo posto per “Steel greed”; per la categoria “Original sound track” affermazione degli “Oltraggio alla corte”, secondi gli “Hysteria”; gruppi che sono fra quelli indubbiamente più applauditi da parte dei tantissimi appassionati che hanno affollato i concerti.

L’evento è stato organizzato dai volontari del cinema di Caronno Pertusella, nato come concorso per band emergenti. I primi classificati delle due categorie, come previsto dal regolamento di questa iniziativa, avranno adesso la possibilità di suonare sul gettonatissimo palco del Black Horse Pub di Cermenate e la possibilità di incidere un disco nella sala prove Bi-os music production di Solaro. I secondi classificati hanno vinto il “diritto” di utilizzare la sala prove sempre nella struttura della Bi-os music production solarese.

140614