marzia cenedese sc saronno SARONNO – Con una doppia vittoria sul Castellana continua a punteggio pieno il girone di ritorno di A2 del Saronno Softball.

I due incontri contro le venete si sono disputati al diamante di via Ungaretti sabato scorso in una pausa del torneo Giancarlo Bianchi.

Nel primo match le saronnesi hanno infilato nove valide in rapida successione (due al secondo inning, una al terzo e ben sei al quarto) senza lasciare il tempo al Castellana di portare nemmeno un giocatore a casa base, tanto che l’incontro si è concluso 9-0 al quinto inning per manifesta superiorità.

La seconda partita è stata più equilibrata, ma è finita sempre a favore delle saronnesi, che hanno segnato due punti nel primo inning, uno al secondo e uno al quinto. Il Castellana ha avuto una ripresa al sesto, quando ha portato a casa base due giocatrici, ma non è riuscita a raggiungere le saronnesi, che hanno così vinto l’incontro 4-2.

Una doppia vittoria che permette al Saronno di avvicinarsi al Rescaldina, che occupa la seconda posizione dietro alla capolista Rovigo.

18072014