x
x
SARONNO – “Proponendo l’uscita dall’euro il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, risolve anche il problema dell’immigrazione nel nostro Paese: non sono piu’ gli immigrati a venire da noi, ma siamo noi ad andare la loro, nel senso che fuori dall’Europa, l’Italia diventerebbe un Paese del Nord Africa”.
A scriverlo in una nota – toccando le delicate tematiche della moneta unica e della immigrazione – è il deputato saronnese eletto nelle fila di Scelta Civica, Gianfranco Librandi.
Detto questo, la Lega alle Europee ha preso i voti perchè proponeva tre cose: la fine della moneta unica, la riapertura dei bordelli e l’abolizione della riforma Fornero. Dato che nulla di tutto questo accadrà spero che Salvini rifletta e la smetta di vendere fumo. Noi di Scelta civica, che invece diciamo la verità, non siamo stati premiati. Nonostante questo, andiamo avanti per continuare a dire la verità. Siamo sicuri che in futuro gli elettori ci daranno ragione.
030814
ma adesso oltre alle sparate di silighini ci dobbiamno sorbire anche quelle di librandi? ma dove è finita la comi? è un po’ che non si fa sentire
Ma questo deputato non conosce che ci sono ben 10 paesi nella comunità europea senza l’euro ??
basta citare il Regno unito , lìUngheria , la Svezia che non hanno l’euro e stanno meglio di ce l’ha , pur essendo nella comunità , mi pare un pò grave per un deputato non sapere certe cose !!!
Caro Librandi ormai lo sanno anche i sassi, Lei difende il made in china. Le aziende Produttrici con la “P” maiuscola trarrebbero dei benefici a livello di competitività con l’uscita dall’Euro.
E’ ovvio che per chi ha delocalizzato le produzioni all’estero e sul territorio italiano si limita a fare l’assemblaggio ed il confezionamento, l’uscita dall’Euro sarebbe una catastrofe.
Ogni tanto faccia gli interessi del paese e non solo i suoi aziendali.
Cordialmente,
Comments are closed.