domenico ghiotto fotografo ufficiale vareseSARONNO – L’annuncio ufficiale è arrivato nella giornata di lunedì: il saronnese Domenico Ghiotto sarà il fotografo ufficiale del Varese 1910. Una notizia che era nell’aria da tempo: del resto è nota a tutti la passione e la determinazione con cui il fotoreporter, che lavora con l’Agenzia Blitz per il quotidiano la Prealpina, segue la squadra biancorossa.

“Le partite in casa del Varese le seguo da sempre ma da quando è iniziato l’avventura in serie B non sono mai mancato nemmeno in trasferta” racconta Domenico. Il saronnese è insomma sempre a bordo campo pronto ad immortalare le azioni più belle, i gesti sportivi dei campioni biancorossi ma anche le tante iniziative organizzate dalla squadra a Varese.

Ghiotto, è un veterano delle imprese sportive, nell’ultima edizione degli Europei di calcio, nel 2012 in Polonia ed Ucraina, ha seguito le imprese della nazionale immortalando gli azzurri in campo e durante i momenti ufficiali. Alcuni suoi  scatti sono entrati nella memoria collettiva dell’evento perchè pubblicate da molti quotidiani.

19082014

1 commento

Comments are closed.