07052014 silighini forza nuova fiaccolata sicurezza (25)SARONNO – “Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Milano e della provincia ‘Ettore Muti’ parteciperà alla fiaccolata/presidio di giovedì 4 settembre a Saronno alle 21 davanti al centro commerciale Carrefour”.

E’ questo l’esordio della nota, firmata da Andrea Bernasconi vice federale di Milano e della provincia del Msft Ettore Muti con cui il gruppo aderisce alla fiaccolata organizzata dal Comitato 2015 dopo la bagarre conclusasi con un accoltellamento avvenuto domenica pomeriggio a Saronno.

“Il problema della sicurezza in città è sempre più forte – prosegue la nota che arriva all’indomani di quella con cui anche Forza Nuova ha annunciato la propria presenza – e provocato dallo spaccio e, come avvenuto domenica, dalle risse. Nell’ultimo episodio sono stati protagonisti a colpi di bottiglie e coltelli degli extra-comunitari. La giunta comunale cosa fa a riguardo? Sta alla ‘finestra’ a guardare ciò che avviene in città? I cittadini hanno paura e chiedono maggior sicurezza. Quindi invitiamo tutti i saronnesi a scendere in strada giovedì per noi per la manifestazione indetta dal comitato Saronno 2015.”

(foto d’archivio ultima fiaccolata del Comitato 2015 a Saronno)

02092014

 

2 Commenti

  1. A fianco delle forze dell’ordine. proprio quelle che nel 43 hanno ucciso ettore muti

  2. Per fortuna che ci sono almeno questi movimenti a ribellarsi e a protestare, peccato che non sono gli stessi che ci governano, che di questo terrificante e pericoloso contesto sociale, che stanno continuando a creare, se ne fregano altamente. E mi domando: perché volere il male dell’Italia in questo infame modo??? PERCHÉ? ?? PERCHÉ??? Non è giusto, non meritiamo di fare questa ingiusta fine. E la prossima volta che sarete chiamati al voto, non abbiate scrupoli e votate chi veramente vuole il bene dell’Italia. Riflettete e tanti auguri a tutti.

Comments are closed.