27102014 Comi allenza centrodestra varese (3)SARONNO – “Forza Italia punta all’unità del centrodestra. Le iniziative di Agorà sono al servizio del movimento e del suo rilancio, in particolare sui temi più legati alla Lombardia: giovani, lavoro, utilizzo efficace delle risorse europee, riduzione delle tasse. C’è bisogno di una cura vigorosa di liberalismo. Guardiamo il panorama politico italiano: c’è Renzi la cui medicina ha aggravato il paziente Italia, invece di guarirlo. Renzi poteva approfittare del semestre europeo per dare impulso all’economia, ma il semestre è giunto al termine e il Governo non ha fatto assolutamente nulla: pensiamo solo al “made in” che avrebbe dato una mano importante alle nostre imprese e invece l’interessamento di Renzi è stato pari a zero. Poi c’è Salvini che, al contrario di Renzi, affronta temi concreti ma da solo non può parlare a tutti i moderati perché ha un approccio radicale. Sui temi economici propone ricette magari impraticabili. Ci vuole Forza Italia se vogliamo dare una speranza al Paese. Salvini è senz’altro una risorsa per il centrodestra ma non è il nostro leader”.

Così Lara Comi, europarlamentare saronnese di Forza Italia e vicepresidente Gruppo Ppe, durante l’incontro dei circoli Agorà ieri mattina a Milano.

23112014

9 Commenti

    • Molto bene intervento Comi : equilibrato, concreto di buon senso .

      Riflessione L’articolo 18, che doveva essere negli slogan del premier il vero protagonista di questo provvedimento, non cambia assolutamente: esce dalla porta per tornare sotto medesime vesti dalla finestra. Una norma che creerà nuove rigidità in entrata e in uscita, che non aiuterà le imprese, e non favorirà nuove assunzioni. Un inutile spot contro le aziende e contro i lavoratori.

  1. Finalmente c’è qualcuno
    Che si muove seriamente
    Con lavoro intelligente
    Grande smacco per Nessuno
    Che riunisce gli elementi
    Dei partiti sedicenti
    Brava Comi, complimenti.

    • Valeria mi associo ; giovani, lavoro, utilizzo efficace delle risorse europee, riduzione delle tasse dovrebbero essere dei punti cardine per la rinascita

  2. Como parla a caso e usa i suoi amici x scrivere commenti positivi facendo ridere almeno cambiate ip

  3. Brava, proprio brava nelle proposte, peccato che il suo partito, che è stato al governo per 20 anni, di promesse ne ha fatte tante (1° tra tutte il famoso milione di posti di lavoro) e non ne ha mantenute, anzi, ci ha fatto arrivare alla situazione attuale.
    A parlare son capaci tutti, è quando si tratta di fare che si vede la differenza,………

Comments are closed.