giuseppe anselmo

SARONNO – “Il nuovo corso di Forza Italia, riparte dai Saronnesi. Un mese fa, rinnovavamo il coordinamento, oggi siamo qui ad invitare tutti i cittadini Saronnesi a far parte del nostro movimento, e riprendere Saronno in vista delle nuove elezioni comunali del 2015”. Inizia così la nota inviata da Giuseppe Anselmo responsabile di adesioni Forza Italia Saronno.

“Il 30 Novembre scadranno le adesioni al nostro partito, dopo sarà ancora possibile partecipare ai nostri eventi e condividere con noi un nuovo percorso politico, ma non si avrà, ad esempio, diritto di votare ai congressi cittadini, diritto riservato solo agli iscritti, e che permetterà di scegliere il coordinamento cittadino con elezioni dalla base.

In un momento di forte crisi politica, c’è bisogno anche di te per ripartire. Dai problemi nazionali a quelli locali che ci colpiscono ogni giorno, c’è bisogno di tutti noi per ridare slancio al nostro Paese, ed alla nostra Saronno. Abbiamo un appuntamento importante nel 2015, le elezioni comunali.

Se vuoi far parte anche tu di Forza Italia, contattaci a [email protected] o 3200961611 e ti spiegheremo come fare”.

23112014