06032015 malore + lite stazione ambulanzaSARONNO – E’ fino a terra e sembrava non riuscire più a rialzarsi tanto da rendere necessaria una chiamata al servizio di pronto intervento sanitario. In realtà si è presto ripreso tanto da rifiutare il trasferimento al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.

E’ la disavventura capitata ad un 19enne di origine peruviana che venerdì ha movimentato la serata del quartiere della stazione. Erano da poco passate le 22 quando tre peruviani si sono radunati davanti alla stazione dopo aver alzato un ’bout troppo il gomito. Quello che prima era una conversazione scherzosa anche se rumorosa è presto diventata, per futili motivi, molto accesa.

E’ volato qualche spintone ma a far precipitare la situazione è stato quando uno dei tre contendenti un 19enne è finito a terra. Immediata la chiamata al 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza subito raggiunta da una pattuglia di carabinieri.

Il ragazzo si è presto ripreso ed ha rifiutato il trasferimento all’ospedale. Non è stato chiarito se fosse finito ko per l’alcool ingerito o per uno spintone ma la vicenda è conclusa visto che, oltre a non fornire spiegazioni, il giovane ha anche detto di non voler sporgere denuncia.

09032015

1 COMMENTO

Comments are closed.