nicole minetti luciano silighini garegnaniSARONNO – “Una grande vittoria della giustizia ma nel contempo la dimostrazione che la magistratura Italiana ha delle pecche insanabili senza una reale riforma del sistema giudiziario”. Questo il commento di Luciano Silighini Garagnani, esponente di Forza Italia fin dal 1993 e oggi presidente del Club saronnese “Forza Silvio” nonché candidato sindaco.

Un sistema che condanna un uomo a sette anni e poi accerta la non esistenza del fatto è una cosa di una gravità assurda. Se Silvio Berlusconi, fondatore di Forza Italia, non avesse avuto la possibilità economica di sostenere altri processi come l’appello, cosa sarebbe successo? Avremo avuto un innocente in carcere. Ho sofferto e vissuto da vicino questa vicenda non solo per l’affetto che da 22 anni mi lega a Berlusconi ma perché era coinvolta la mia cara amica Nicole Minetti. Dieci anni di amicizia vera che mi hanno fatto vedere da vicino tutte le situazioni che il Tribunale di Milano ha dipinto con congetture fuori dalla realtà. Ho sempre detto che la sfera privata di Berlusconi deve restare nel privato e che mai i reati per i quali sono stati spesi milioni di euro pubblici, di tutti noi, esistevano. I vizi di ciascuno restino tali. Hanno massacrato un uomo, hanno massacrato l’immagine della nostra intera nazione. Ogni italiano dovrebbe essere parte civile in una causa contro il sistema di certa giustizia.

12032015

8 Commenti

  1. Anche io voglio la foto con la Minetti. Comunque la foto con Silvio è vera, come fate a dure che è un fotomontaggio, è chiaramente una foto vera.

    • ma dai. Si vede benisssimo. Povenienza della luce diversa tra i due campioni della politica, saturazione del colore discordante. a Berlusconi la spalla destra è penetrata nel possente torace del nostro olimpionico regista holliwoodiano. Se invece ti riefisci alla foto con la Minetti, quella è sicuramente vera, anche sembra che la stia strangolando per non farla scappare

  2. Uau vedo in foto abbracciati due grandi statisti politici del Berlusconismo. Ma la Minetti ha fatto molta più carriera mostrando il lato B nelle foto in spiaggia mentre era consigliera Regionale Lombarda col listino di Formigoni. Che bei personaggi.

Comments are closed.