14092014 festa parco lura lions + lurampiadi (9) SARONNO – E’ uno degli appuntamenti che segnano l’inizio dell’estate saronnese apprezzatissimo da grandi e piccoli: domenica 7 giugno Lions Club Saronno Insubria, con la collaborazione con Cooperativa Lavoro e Solidarietà, Croce Rossa Italiana, ente Parco del Lura, Nucleo protezione civile dell’Ass. Nazionale Carabinieri, Ass. Nazionale Marinai,  Ass. Nazionale Paracadutisti, Club Alpino Italiano, organizza la consueta Festa d’Estate al Parco del Lura arrivata alla tredicesima edizione.

Dalle 10 fino al tardo pomeriggio le famiglie potranno godersi una giornata all’area aperta impegnandosi in una delle diverse attività in programma: il Cai proporrà la consueta parete di roccia, la Croce Rossa farà volare gli aquiloni, la Cooperativa Lavoro e Solidarietà proporrà i giochi sportivi con il cartone, i Lions provvederanno per tutta la giornata al consueto servizio-bar e indiranno la gara di bicicross per ragazzi.

Tra i momenti più attesi alle 10,30 la partenza della Maratonina di 3,5 chilometri aperta a tutti, bambini, genitori, passeggini inclusi. e la seconda edizione delle Lurampiadi.

 

(foto dell’ultima edizione)

06062015

1 commento

  1. Ma perché queste manifestazioni sportive si debbono sempre accavallare fra di loro? Domenica c’è anche la festa di fine anno della Robur per i suoi atleti. Ci voleva tanto a farle in due week end diversi o una Sabato e una Domenica?

Comments are closed.