ORIGGIO – Una buona Airoldi Origgio si aggiudica il match casalingo, terza giornata di Seconda categoria, contro il Veniano. Domenica pomeriggio dopo un primo tempo nel quale i locali non sono riusciti ad andare oltre ad una sterile supremazia territoriale, il break di metà gara in spogliatoio ha poi restiuito una Airoldi più concreta, a segno con una conclusione di testa di Pilato dopo una decina di minuti. Per il Veniano il colpo di grazia al 25′ quando il tiro di Brunelli si è insaccato, complice la deviazione involontaria di un difensore ospite.

Airoldi-Veniano 2-0
AIROLDI: Bonsignori, Cartabia, Bianchi, Giammella, D’Apolito, Ferrario (32′ st Vidovic), Pirovano, Pilato, Ceriani, Romanelli (25′ st Bonin), Andrisani (15′ st Brunelli). A disposizione Perini, Giusto, Colleoni, Maifredi. All. Giovannone.
VENIANO: Galimberti, Lauro, Follesa, Greco (12′ st Giannetta), Zaffaroni, Comi, Conte, Castelli D. (17′ st Pagani G.), Berlusconi (27′ st Pagani M.), Irlante, Sanfilippo. A disposizione Ursich, De Marco, Pozzobon, Castelli E. All. Rusconi.
Arbitro: Orlandi di Gallarate.
Marcatori: 12′ st Pilato (A), 25′ st Brunelli (A).

(foto: formazione Airoldi e azione di gioco domenica pomeriggio)

20092015