SARONNO – L’Associazione Saronno Point Onlus annuncia la consegna delle prime quattro poltrone multifunzionali per l’allestimento di una delle sale del day hospital oncologico. Si tratta di una sala adibita sia ai prelievi che alle infusioni chemioterapiche.

Le poltrone sono state consegnate un paio di settimane fa e dal 13 maggio vengono utilizzate quotidianamente dai pazienti che si rivolgono alla struttura per le cure.

“Questa è solo la prima tappa – spiega la presidente Marilena Borghetti – per la realizzazione del nostro progetto di completamento di tutte le sale del day hospital oncologico, progetto che abbiamo deciso di sostenere con la convinzione che l’accoglienza sia un elemento importante per combattere la battaglia contro il cancro”. Dal sodalizio arriva un ringraziamento “a tutti coloro che ci hanno aiutato e tutti coloro che ci aiuteranno”.

L’ultima iniziativa che ha contributo alla raccolta fondi è stato il concerto della fanfara dei carabinieri organizzato domenica 15 maggio al teatro Pasta e che ha visto l’adesione di oltre 500 saronnesi.

25052016

2 Commenti

  1. Con queste iniziative Saronno Point si merita tutto il nostro rispetto e magari anche le nostre donazioni. Complimenti!

  2. Voi della della Saronno Point meritate l’aiuto di tutti i cittadini saronnesi,ho assistito allo spettacolo è stato meraviglioso il tempo è volato. Brava Saronno Point, Virginio.

Comments are closed.