SARONNO – Il ristorante Boeucc di Saronno ha annunciato di avere ricevuto un “Certificato di eccellenza” da parte di TripAdvisor®. L’encomio, che rende omaggio al settore alberghiero, è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori di TripAdvisor e si estende alle strutture idonee in tutto il mondo. Solo il 10 percento delle migliori strutture presenti su TripAdvisor ha l’onore di ricevere questo prestigioso premio. Per ricevere un Certificato di eccellenza le strutture sono tenute a mantenere un punteggio complessivo pari o superiore a 4 su 5, secondo le recensioni dei viaggiatori e devono essere presenti sul portale da almeno 12 mesi. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

“Il ristorante Boeucc è onorato di ricevere un Certificato di eccellenza TripAdvisor – ha dichiarato il proprietario e chef Daniele Cecconi – Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti un’esperienza indimenticabile e questo riconoscimento prova che il nostro impegno costante si traduce in recensioni positive da parte dei viaggiatori”.

“TripAdvisor è lieta di premiare l’eccellenza di strutture particolarmente lodevoli secondo le recensioni dei viaggiatori che compongono la nostra community – sostiene Christine Petersen, presidente di TripAdvisor for business – Il Certificato di eccellenza premia le strutture più apprezzate nel mondo con il riconoscimento che meritano. Dai favolosi alberghi di Pechino fino ai ristoranti più affascinanti di Boston, desideriamo encomiare queste strutture per aver offerto ai viaggiatori di TripAdvisor una straordinaria esperienza”.

Da oltre 20 anni il ristorante Boeucc è uno tra i più importanti punti di riferimento della gastronomia locale di alto livello. Situato nel pieno centro di Saronno, in via Mazzini, a pochi passi da corso Italia, coniuga il gusto della cucina tradizionale italiana alla cura e all’attenzione del servizio, con uno spirito d’accoglienza garantito dalla conduzione familiare. Gli ambienti
del ristorante rispecchiano la scelta del nome “Boeucc” che in dialetto milanese significa “buco”. L’atmosfera raffinata, il servizio cortese, la preparazione dei piatti ed una buona cantina, sono le caratteristiche principali di questo raffinato locale.

Il ristorante propone ai clienti piatti di alta qualità, puntando, oltre a freschezza e genuinità delle materie prime, alla creatività e alla professionalità dello chef, Daniele Cecconi.
www.boeucc-saronno.itwww.facebook.com/BoeuccSaronno

28052016

1 commento

  1. Sicuramnte un ottimo ristorante, che frequento da molti anni, per me il migliore di Saronno.
    Mai tradite aspettative e sempre bella figura con ospiti.Complimenti allo chef Daniele.

Comments are closed.