luciano silighini garagnaniSARONNO – Sono le ore 13:34 in supermercato di Saronno. “Guarda che quel tunisino si è messo in tasca una bottiglia” dico. “Non posso farci nulla sono solo qui” la risposta che mi viene data. E io, ancora: “Ho capito ma ci sono anche io bloccalo e chiama i carabinieri”. La risposta? “Il tempo che arrivano è già andato in escandescenza,tanto al massimo gliela fanno posare e ciao”.

Così Luciano Silighini, sulla pagina facebook de “L’Italia che verrà”, descrive un episodio accadutogli qualche giorno fa in un supermercato saronnese. Già nei giorni scorsi il politico saronnese aveva “provocatoriamente” chiesto ai suoi concittadini se era questa la Saronno che volevamo, e che nulla era cambiato rispetto al passato, nonostante la nuova amministrazione.

Tornando all’episodio di cronaca dell’altro giorno, Silighini ha chiosato: “Questa la civiltà che preti, associazioni di sinistra e partiti complici ci hanno creato intorno. Basta così, siamo davvero stanchi di tutta questa situazione”.

13082016

10 Commenti

  1. Anche a me e’ capitato ..e la cassiera mi ha detto che per aver denunciato un tunisino poi e’ stata seguita e infastidita per mesi..quindi alle persone comuni e’ meglio che si facciano i fatti propri!!
    e’ questa la societa’ multirazziale buonista che i cattoidioti vogliono per i nostri figli!

  2. Ottimo esempio di inerzia di fronte ad un taccheggio.
    Comprendo la situazione del commesso ma anche Silighini avrebbe potuto fare qualcosa …
    Parole, parole, parole …

  3. Io sono davvero stanco da cattolico e da saronnese di leggere su questo giornale interventi di questo signornessuno che si permette di offendere a sproposito preti e persone dall’alto dei suoi 4 voti.

  4. Mmm. Ci sono qua IO ma TU bloccalo e chiama la polizia… Cos’e’? La versione nuova di ARMIAMOCI e PARTITE?

    • No, valzer.ognuno fa il suo.tu cosa avresti fatto? L’avresti bloccato con la forza o lo avresti aspettato fuori per farti un goccio assieme?

  5. Anche andare a far spesa in un supermercato ad agosto diventa emozionante se sei Super Silighini. Costretto a lottare contro il crimine anche con la canicola

  6. Perché si da’ spazio a una persona del genere? Perché non dare spazio ad altra gente preparata e intelligente…

Comments are closed.