Home Città Magico successo per il musical di Harry Potter targato Gabry’s Boy

Magico successo per il musical di Harry Potter targato Gabry’s Boy

67
0

SARONNO – Non erano sicuri fosse “Harry Potter” ma il successo è stato comunque assicurato: nuovo sold out e tanti applausi per il musical portato in scena sabato 17 settembre dal gruppo “Tutti sul palco – Gabry’s Boy” con la regia di Sabrina Strada e Noemi Brusciani.

All’oratorio di via Legnani familiari, amici, conoscenti e tanti curiosi hanno gremito la sala per assistere alla prima della nuova fatica del gruppo “Siamo sicuri che sia Harry Potter?”, spettacolo liberamente tratto dalla saga del famoso maghetto con gli occhiali.

Emozionatissimi i 58 protagonisti hanno fatto del loro meglio non farsi mancare nulla, dalle ricercate coreografie alle dirette, dal backstage, sui social network. Immancabile l’ormai tradizionale selfie degli attori sul palco.

Per chi si fosse perso lo spettacolo, che segue quelli di “Tutti insieme appassionamente”, “Promessi sposi” e “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolata” è già prevista una replica, che si terrà come tradizione, sabato 15 ottobre alle 21 al teatro del Collegio Arcivescovile.