GERENZANO – “E luce fu! Sono state installate le luci sulla tribuna del centro sportivo. Ricordiamo che da quando è stata realizzata la tribuna, cioè circa 30 anni fa, l’illuminazione non c’è mai stata. Oltre all’installazione dei corpi illuminanti, si sono anche dovuti fare gli scavi necessari per portare i cavi della corrente elettrica fino alle tribune”.

Inizia così il comunicato del sindaco Ivano Campi per riferire dei recentissimi lavori al centro sportivo di via Inglesina.

I costi sostenuti dall’Amministrazione per questo intervento sono di circa 8mila euro. Intervento necessario, perché al buio sulle tribune non vi si poteva accedere. Oggi, dopo 30 anni si! Anche per questa situazione colpevolmente dimenticata da decenni, la nostra Amministrazione ha invece dato una risposta concreta. Le chiacchiere le lasciamo ad altri. La realizzazione del nuovo magazzino in collaborazione con la società Asd Gerenzanese, la sostituzione delle porte del campo e la sistemazione del terreno del campo da calcio, sono altri esempi importanti e concreti di traguardi raggiunti a beneficio di tutti. Con la tribuna illuminata, i gerenzanesi, la Gerenzanese, gli sportivi, i tifosi, i genitori, possono ora occupare e fare il tifo dalle tribune per i nostri colori anche al calar del sole!

18112016