SARONNO – E’ il momento dei festeggiamenti per la juniores del Fbc Saronno che con la vittoria di sabato pomeriggio sul Gavirate ottiene la matematica riconferma nella categoria regionale, Fascia B, del campionato juniores.

Simone Quici ha realizzato il decisivo terzo gol, e che gol:”Sonmo contentissimo, mi sento benissimo. Finalmente abbiamo raggiunto questo traguardo, abbiamo sudato, anche allenandoci in pochi”. Altro protagonista il giocatore Fabio Mangone:”Speriamo che nella prossima annata si possano affrontare obiettivi anche maggiori”.

Federico Benedusi, l’allenatore saronnese, ringrazia tutti:”Hanno dato tutti un contributo importante, in una stagione difficile. Qualche scelta sbagliata di mercarto, qualche giocatore che non aveva la passione di allenarsi. Chi è rimasto merita il plauso. Adesso bisogna capire se si vuole alzare l’asticella o meno, e non dipende solo dal Fbc Saronno ma anche dall’Amministrazione comunale, su questo campo del Matteotti… giochiamo a tamburello, è troppo malconcio”.

Matteo Romanò

22042017

1 commento

  1. In effetti ( visto il limeite a 99 posti) si potrebbe comunque iniziare a fa giocare almeno la juniores al colombo-gianetti….. non sarebbe una stupidata

Comments are closed.