Fbc Saronno vince ancora, salvezza vicina
SARONNO – Il Fbc Saronno è pronto per un’altra partita che vale un campionato: l’obiettivo della salvezza, dopo la vittoria di domenica scorsa a Cassano Magnano, è adesso alla portata, l’ostacolo domenicale è rappresentato da un Sancolombano che è già salvo ma che viene da un periodo negativo e si vuole riscattare. Si gioca alle 15.30 al comunale di via per Lainate ad Origgio (dove la squadra si è allenata venerdì, per famigliarizzare con la struttura), causa l’indisponibilità dello stadio di Cesate dove si tiene un torneo giovanile.
Ecco la diretta di Cristian e Alessio
E’ la 15′ gironata di ritorno, arbitra Niccolò Fucci di Salerno (che sarebbe pronto a spiccare il volo verso la categoria superiore), assistenti Vittorio Consonni di Treviglio e Manuel Marchese di Pavia.“Il Sancolombano è una squadra ostica a cui è difficile fare gol! – fa notare l’allenatore dei saronnesi, Gianluca Antonelli – Degli ultimi risultati non c’è da fidarsi perché si sono verificati in una situazione “particolare”, a volte succede che raggiunto un obiettivo ci sia un leggero calo di concentrazione. ;a hanno giocatori di qualità in più zone del campo quindi non c’è da sottovalutare niente! Anzi! In genere giocano con il 4-3-3 e probabilmente sarà così anche domenica ma vedremo. Noi siamo carichi e pronti per fare una grande impresa perché di questo si deve parlare, di impresa, perché questi ragazzi, i miei ragazzi, stanno dando tutto quello che possono e io sono orgoglioso di tutti loro”. Riguardo alla formazione,”andremo in campo con la stessa squadra vista a Cassano, unici assenti per infortunio sono le riserve Mangione e Puricelli quindi verrà in panchina uno tra Massironi e Raiola” conclude il mister.
23042017
Lascia un commento
Commenti
Per prima cosa mettiamo a posto le strade e smettiamola di chiedere a Fagioli quello che la Sinistra non ha fatto da anni ed ha lasciato uno stadio da buttare giu’.. non da ristrutturare..ma avete idea di quanti soldi ci vogliono per uno stadio posizionato anche male? Ma siate seri per favore, forse sarebbe meglio incrementare i lavori alla Cassina Ferrara e fare li un nuovo stadio.
-
Volete il calcio ? Fate un accordo con il Sciur Reina per giocare a Caronno.
Così Caronnese e Saronno si fondono, danno vita alla LURA CALCIO e non rompete più palle e i palloni con la storia dello stadio !! -
stadio inutile prima, stadio inutile adesso.
Manco avessero ottenuto una promozione, si sono forse salvati in una categoria poco superiore al campionato scapoli-ammogliatiAlla Cassina Ferrara dove?? mangiando altro verde, come se Saronno ne fosse ricco.
Fagioli preparati a mettere mano al portafoglio per lo stadio. L’hai promesso in campagna elettorale, adesso mantieni le promesse.
Dove sono tutti i tastieristi delle prese in giro della domenica sera??????
Oleeeeeeeee, godoooooo!
Sempre in trasferta…. Fagioli svegliess
Cesate, Origgio, ma possibile che questi paesini abbiano l’ impianto a norma e Saronno no?
-
Ne Cesate ne Origgio ne centinaia di altri stadi sono a norma. Il problema è che a Saronno la cosa è stata certificata ufficialmente. Chissà perché. …..