SARONNO – Si terrà stasera alle 21 il consiglio comunale cittadino con all’ordine del giorno un permesso di costruire in deroga per un ascensore contro le barriere e due mozioni una sulle Cer e una sull’ospedale.

Novità della seduta il fatto che, a causa dell’allagamento di Sala Vanelli che ha reso inagibile poltrone e pavimento di un ampia parte della sala, la location sarà l’aula magna del liceo Grassi.

  1. Approvazione verbali sedute precedenti.
  1. Richiesta di Permesso di Costruire in deroga, ai sensi dell’art. 40 c. 3 della l.r. 11 marzo 2005 n. 12, per installazione di un ascensore finalizzato al superamento delle barriere architettoniche.
  2. Mozione presentata dal Consigliere Giuseppe Calderazzo e dai Consiglieri di Obiettivo Saronno, ai sensi dell’Art. 69 del Regolamento del Consiglio Comunale, avente ad oggetto: “Promozione delle Comunità Energetiche sul territorio del Comune della Città di Saronno” prot. 10751 del 30 marzo 2023.
  3. Mozione presentata dal Consigliere Giuseppe Calderazzo e dai Consiglieri di Obiettivo Saronno, ai sensi dell’Art. 69 del Regolamento del Consiglio Comunale, avente ad oggetto: “Sos tuteliamo la salute dei cittadini e salviamo l’ospedale di Saronno” prot. 12734 del 17 aprile 2023

3 Commenti

  1. Airoldi chiederà scusa ai membri del comitato pro ospedale e presenterà le dimissioni?

  2. La prova del 9 è che la sanità la comanda la Regione e quindi la lega, che OB conta come il 2 di picche e che fate tutto questo casino solo per avere un momento vi visibilità

Comments are closed.