GERENZANO- Tornano gli “Sport Integrati”e il paese si prepara a vivere un weekend ricco di eventi. Il tutto grazie a Consulta dello sport, Unione esercenti, Sport Integrati e alle associazioni che hanno promosso i singoli eventi.

Si parte domenica mattina, alle 9, con il Torneo di tennis integrato che si svolgerà al Parco degli aironi. La manifestazione, che si chiuderà verso le 15.30 con le premiazioni, è organizzata da Ardea onlus in collaborazione con Asd Mettiamoci in gioco.

Alle 16.30 ci sarà invece la partita di baskin al palazzetto dello sport di via Inglesina. Evento questo promosso e organizzato dalla Salus di Gerenzano.

Alle 18 ci sarà invece un incontro di calcio integrato con la partecipazione dei ragazzi del C.p.s/ C.r.a di Saronno “cittadini del mondo”, al campo sportivo di via Inglesina. La partita è organizzata dalla Gerenzanese.

Dalle 19 ci sarà invece la cena e alle 21 inizierà la proiezioni del film “crasy for football”, vincitore del David di Donatello 2017. Durante la proiezione interverranno lo sceneggiatore Francesco Trento, lo psichiatra Santo Rullo e il capitano della Nazionale Ruben Carini.

Eleonora Guzzetti

29062017