Home ilSaronnese Dal rinnovato dossi agli asfalti: cantieri conclusi a Uboldo

Dal rinnovato dossi agli asfalti: cantieri conclusi a Uboldo

329
1

UBOLDO – “Con il rifacimento della segnaletica stradale si sono conclusi i lavori di rifacimento del dosso di via Madonini”.

Inizia così la nota condivisa nel fine settimana dall’assessore Matteo Pizzi in merito ad alcuni interventi realizzati in paese.

“In questi giorni poi si possono vedere le asfaltature di via Galilei e via primo maggio che concludono i lavori di riqualificazione di queste strade dopo la sistemazione dei marciapiedi e delle banchine sterrate, che sono state asfaltate. Continua in questo modo l’attenzione verso gli utenti cosiddetti “deboli” della strada, come pedoni e ciclisti, cominciati con il senso unico in via Italia, la riqualificazione totale del marciapiede di via per Origgio, la realizzazione di nuovi marciapiedi in via Galilei e via Monte Grappa, il rifacimento totale de marciapiede di via XX Settembre”.

Un post rilanciato dal sindaco Lorenzo Guzzetti sulla propria pagina Facebook come esempio di “dell’operosità dell’Amministrazione in carica”.

(alcuni immagini degli interventi condivise dall’assessore Pizzi)

16102017

1 commento

  1. “Dell’operosità dell’Amministrazione in carica” non solo esattamente le parole usate dal sindaco,che in ogni caso si riconferma un grande amministratore con un’ottima giunta!
    Grandi!

Comments are closed.