Home Città Ritrovato il coniglietto morbido smarrito dal piccolo Mattia

Ritrovato il coniglietto morbido smarrito dal piccolo Mattia

2157
0

SARONNO – “Le storie con il “lieto fine” sono quelle che i bimbi preferiscono, spesso anche i loro genitori. Grazie a delle bimbe il pupazzo preferito del mio piccolo Mattia è stato ritrovato “sano e salvo” o meglio, “pulito e asciutto”! Grazie e grazie a tutta la community di “Sei di Saronno se …” e a “Ilsaronno.it”

E’ il messaggio condiviso ieri pomeriggio dal papà saronnese che sabato aveva lanciato l’appello per ritrovare il giocattolo preferito del proprio figlio Mattia: un coniglietto morbido marrone con una tutina azzurra che il bimbo aveva perso alla Cassina.

Dal gruppo Facebook “Sei di Saronno se… ” dove è partito il messaggio è stato rilanciato anche su ilSaronno (come avvenuto in passato per altri smarrimenti) e nel giro di poche ore il coniglietto è stato ritrovato da un papà che ha contattato famiglia che l’aveva smarrito proprio tramite il social.

“Pupazzetto trovato e restituito – ha quindi commentato – Da genitore mi sono immedesimato ero più emozionato io forse del bimbo. Sono queste le cose che ti fanno anche sentire una persona migliore: piccoli gesti di umanità che oggi troppo spesso mancano”.

Un ringraziamento a tutti per la mobilitazione è arrivat anche dai moderatori del gruppo “Sei di Saronno se…”

18102017