Calcio 3′ categoria: bella partita ma zero punti per la Gs Robur Saronno
26 Novembre 2017

MARNATE – “E’ un risultato che non rende merito ad una delle migliori prestazioni della nostra squadra in questo girone d’andata. Abbiamo giocato davvero bene peccato che la performance non sia stata premiata con un risultato positivo”. E’ questo il commento a fine gara della Gs Robur che ospite del Marnate Nizzolina ha perso 1-0.
Gol partita segnato, al 40′ del primo tempo, da Bosco, capocannoniere del campionato. E’ partito da metà campo e da destra ha mirato l’angolo sinistro della porta senza lasciare speranza al portiere. Immediata la replica dei saronnesi con due nitide occasioni di Marano e Carioli che però non si sono trasformate in gol.
Marnate Nizzolina – GS Robur Saronno 1-0
MARNATE NIZZOLINA Ballarati, Boarin, Speranza, Battaglia, Mazzarella (24′ st Caldiroli), Rescaldani, Scuderi, De Festanis, Bosco, Frascoli, Disarò (30′ st El Sabri). A disposizione: Castenetto, Alampi, Tozzoni, Morlacchi, De Munari.
GS ROBUR SARONNO Calicchia, Marano (27′ st Carioli), Lazzarin, Villa, De Micheli, Oldani, Lavizzani, Zappellaro (15′ st Montan), De Mattia, Baldassarre, Riva (35′ st Panighetti). A disposizione: Cozzi, Peverelli, Neri, Frigerio.
26112017
Lascia un commento
Commenti
Ma finiamola di andare in giro senza qualita’, unitevi tutti e fate una squadra competitiva, tre societa’ tutte con classifiche penose. Cercate di cambiare altrimenti il calcio a Saronno e’ finito.
-
sagge parole senza peso visto il coraggio della paternità