Calcio Fenegrò-Fbc Saronno, le pagelle: Frigerio, Sow e Lardera su tutti
26 Novembre 2017

FENEGRO’ – Buono l’esordio di Sow, il portiere Frigerio ancora decisivo, la positiva prova del giovane Lardera: tutto ciò non è bastato al Fbc Saronno per uscire indenne dalla trasferta a Fenegrò per la tredicesima giornata di Eccellenza, lasciando deluso mister Claudio Pilia. Ecco le pagelle de ilSaronno
FBC SARONNO
Frigerio: 7 senza dubbio migliore in campo, prende tutto quello che può una sicurezza.
Cantoni: 6.5 sbaglia poco sulla fascia riesce ad essere costante durante tutti i 90′.
Galli G.: 6 non brillante nell’uscita odierna in terzino del Fbc fa quello che può e da tutto, spinge meno del solito.
Maronni: 6 un po in difficoltà per tutta la partita salva un paio di occasioni nel primo tempo ma nulla di più (28′ st Cozzi: 6 rientra dall’infortunio, fa vedere qualche conclusione e qualcosa di buono).
Torrisi: 5.5 fa il suo è lo fa anche bene, pecca però la sua prestazione con un fallo inutile che gli costa il rosso diretto, così facendo condanna i suoi che rimangono in meno dietro e subiscono le ripartenze del Fenegrò.
Favero: 6 presenza costante a centrocampo imposta bene detta il gioco guadagna la sufficienza senza problemi.
Lardera: 6.5 fatica in avvio di gara e si nasconde un po tocca pochi palloni, trova il gol che apre le marcature e da li acquisisce fiducia (38′ st Oppedisano sv).
Ferraro: 6 non é il solito. Un po’ di difficoltà per il giovane classe ’99 che nonostante tutto mette personalità e coraggio ma non basta prestazione sotto tono.
Surace: 6 non riesce ad essere incisivo, sbaglia due gol che avrebbe dovuto realizzare, poco concreto.
Scavo: 6 sacrificio e volontà questo è quello che ci fa vedere il capitano nonostante ciò però non riesce ad essere decisivo e fatica (33′ st Galli S.: sv).
Sow: 6.5 esordio positivo per l’ex Fenegrò che serve l’assist per Lardera, nella ripresa sbaglia un gol quasi fatto che avrebbe potuto pareggiare il match.
Cristian Beretta
26112017
Lascia un commento
Commenti
Ma scusate con questi voti si prendono tre gol, forse c’ e’ qualcosa di troppo fazioso, ho visto la partita e devo dire che anche questo mister o non e’capace o la squadra e’ di una scarsita’ assoluta, diciamoci la verita’ e tutto un disastro.