Home Sport Calcio Calcio, 2′ categoria due espulsioni e niente gol, Airoldi ko

Calcio, 2′ categoria due espulsioni e niente gol, Airoldi ko

163
0

MARIANO COMENSE – Sconfitta in trasferta per l’Airoldi Origgio che malgrado una partita equilibrata non riesce, anche a causa delle espulsioni, a portare a casa la vittoria. Nel primo tempo gli origgesi sono i migliori in campo e dominano senza difficoltà ma a sbloccare il risultato sono i padroni di casa al 40′ con Hoxha che di testa tutto solo batte Fusetti su cross di Tagliabue.

Alcuni minuti prima due buoni spunti di Villa sulla destra che mette in pericolo la difesa avversari, Airoldi in 10 già nel primo tempo doppio giallo ad Albertini poi in 9 per espulsione molto contestata di Colleoni.

Malgrado l’inferiorità numerica l’Airoldi ci prova con determinazione nel secondo tempo ma il pareggio non arriva. Anzi in contropiede il Monnet vicino al raddoppio sempre con Xoxha al 73′.

Monnet-Airoldi 1-0
MONNET Ferreri, Borgonovo, Purita, Anzani, Santambrogio, Ragone, Anastasia, TRabattoni, Tagliabue, Zaga, Hoxha. A disposizione: Tonsi, Gualandris, Lucchetta, Giussani, Del Po, Artusa, Crippa.
AIROLDI Fusetti, Albertini, Giusto, Colleoni, Ferrario, Triacca (35′ st Bianco), Villa (36′ st Mariutsyn), Domenicale (1′ st Salvo), Ceriani, Bocaletti, Caprino. A disposizione Mbah, Di Fiore, Azzalin.
Marcatori: pt 40′ Hoxha