GERENZANO – Partita equilibrata oggi pomeriggio al centro sportivo della Gerenzanese dove è andato in scena il derby contro l’Amor Sportiva.

I primi a rendersi pericolosi sono gli ospiti con un buon sinistro di Maifredi poi con un tiro debole di Boschetto D. ma il risultato non cambia. A parte un bel tiro al 34′ di Amato il primo tempo si conclude senza altre emozioni con tanto centrocampo e lanci lunghi.

Stessa storia nella ripresa: il primo brivido è al 16′ quando Lovera fa una bella parata su una ripartenza della Gerenzanese.

Il risultato si sblocca solo al 38′ quando Grimaldi di testa segna su su calcio d’angolo tirato da Rubino dalla sinistra. La Gerenzanese però acciuffa il pareggio ad un minuto dalla fine con Giammella che trasforma un calcio di rigore.

Gerenzanese – Amor Sportiva 1-1
GERENZANESE: Cavaleri, Daga (41′ st Vercesi S.), Restelli (40′ pt Garzia), Mangione, Franchi, Calegari, Oddo (41′ st Sponsale), Boeri(10′ st Brunelli), Giammella, Amato, Viola. A disposizione: Tenti, Vercesi E. All. Valtolina
AMOR SPORTIVA: Lovera, Grimaldi, Caimi, Banfi L., Riillo, Boschetto M., Grillo, Galli (32′ st Ceriani), Busnelli (7′ st Rubino), Boschetto B. (42′ st Feudo), Maifredi (18′ st Banfi D.). A disposizione: All. Giacometti, Lattuada, Fabbri. All. Basilico
Marcatori: st: 38′ Grimaldi (S), 44′ Giammella (G) (r)