GERENZANO – La foto di gruppo con i partecipanti sorridenti condivisa da Cristiano Borghi sul social network Facebook racconta il record dell’associazione “Risiko Club di Gerenzano” che venerdì sera ha visto la presenza di ben 50 giocatori che si sono sfidati in una serie di partite con il classico gioco da tavola.

Un traguardo “festeggiato”, come detto, con una foto ricordo e con la proposta, lanciata agli organizzatori del Palio cittadino di introdurre il celebre gioco di strategia tra i diversi “campi” che vedono sfidarsi le contrade gerenzanesi.

“Se dovesse esserci l’edizione 2019 come ipotizzato, potrebbe essere un’apprezzata novità” concludono i portavoce dell’associazione.

Del resto il sodalizio “Risiko club di Gerenzano” non è nuovo alle sfide viste le numerose attività, a partire dai tornei, organizzati in ambito provinciale e regionale nel corso degli anni a Gerenzano ma anche nella vicina città degli amaretti.

(foto: lo scatto con i partecipanti condiviso sui social network Facebookbda Cristiano Borghi)

14102018

1 commento

  1. Un vero e proprio Record se pensate che la media giocatori negli altri club Ufficiali sparsi per l’Italia è di meno di 20 giocatori, anche nelle grandi città…

    Visitate la nostra pagina Facebook “Risiko Club Gerenzano”
    …e venite a giocare in modo sano con noi…
    Tutti i venerdi alle 21.00 presso il PALA EXBO di Saronno Via Piave 2

Comments are closed.