SARONNO – “Non e’ mai abbastanza usare il cuore, noi soci dell’associazione daremo ancora di più per conquistare sempre nuovi traguardi”. E’ il commento condiviso sulla propria pagina Facebook da Mario Busnelli vicepresidente della Saronno in merito alla serata per il ventennale del sodalizio andata in scena al teatro Giuditta Pasta venerdì 15 marzo.

Al centro della serata l’esibizione dei Tree Gees che è stata l’occasione per la raccolta fondi destinata alla riqualificazione delle due sale da visita del day hospital oncologico dell’ospedale di Saronno. L’associazione Saronno Point Onlus, con tutti i suoi volontari, da anni è impegnata sotto vigile attenzione del primario del reparto Oncologia e Day hospital Claudio Verusio nella realizzazione di un progetto che punta a portare l’eccellenza nelle cure e nell’assistenza nei reparti oncologici.

“Grazie a tutte le persone – concludono dall’associazione – che venerdì sera hanno partecipato allo spettacolo. Direi un grandioso spettacolo musicale vista la partecipazione del pubblico con i Tree Gees! Grazie di aver dato un aiuto importante ai nostri malati di cancro!”

(per le foto si ringrazia Edio Bison)

12 Commenti

  1. Siete stati meravigliosi tutti, divertimento ed emozione, il complesso ha fatto sognare si e” vista la grande professionalit’round internazionale. Sicuramente da ripetere. Sheila è Mario sono una forza della natura, come sanno tenere loro il palco né trovi poco. Mario emoziona, bella la scelta delle Guerriere sul palco, che emozione, poi Sheila con Mario hanno la giusta alchimia, Sheila e” una vera professionista, con lui diventano animali da palcoscenico. Veramente una bella serata, se ne vedono poche a Saronno di questa portata. Grande come sempre la Saronno Point, una certezza da vent’anni fatta da persone serie e preparate. L’unico mio consiglio sarebbe giusto un ’bout piu’ di pubblicita” durante l’anno sui giornali o altro, siete troppo chiusi, nessuno sa quanto valore avete e cosa fate. Ho visto con mia mamma il vostro lavoro e tutto quello che donate, fatevi sentire, meritate un premio ogni anno. Complimenti a tutti andate avanti cosi”.

  2. Bravisssimi, ci avete fatto ballare e cantare, emozionante Mario, un grande uomo di cuore è una forza della natura. Insegna a tutti che si può fare . Serata meravigliosa, ho ballato con le mie amiche, bravissimi anche i tree gess che emozioni. un vero elogio alla Saronno point che ha fatto un gemellaggio con gli amici del Moto Club di Saronno, conosco Lovati e devo dire bravo Presidente, ottima scelta . Vorrei sapere se ritorneranno a Saronno ?

  3. Quando ho sentito la dedica alle Guerriere con la canzone un amore così grande, ho pianto, mi sono accorto di quanto sono fortunato e piccolo di tutto. Grazie Saronno Point.

  4. Complmenti al Signor Sindaco che ha premiato la Saronno Point, da anni impegnata nel reparto oncologico di Saronno. Io Lavoro all’ospedale e posso veramente confermare la grande presenza di una associazione che sta facendo di tutto acquistando tutto ciò che serve per lavorare bene e rispettare i pazienti .

  5. Sono di Gerenzano, ho visto lo spettacolo, mai vista una cosa così bella, tutto in diretta senza errori. Belle anche le ballerine , bravi tutti . Ripetetevi porterò un sacco d’amici .

  6. Una serat che non vedevo da anni, troppo bravi quelli del complesso, capisco perchè girano il mondo, devo sottolineare una cosa per me importante, ho capito cosa serve una associazione, vi seguirò sempre Saronno Point .

  7. Sheila e Mario che coppia, vi consiglio di fare carriera in televisione, siete meglio di tanti smandrappati che fanno pena.

  8. Con tutto quello che succede a Saronno, voi siete l’immagine della nostra citt’round. Ho assistito ad una serata che non immaginavo, andate avanti cosi’.

Comments are closed.