Home Cronaca Inseguimento per le vie del centro: nei guai 30enne comasco. Danneggiata un’auto...

Inseguimento per le vie del centro: nei guai 30enne comasco. Danneggiata un’auto in sosta

2491
2

SARONNO – Un inseguimento per le vie di Saronno con tanto di auto in sosta colpita e danneggiata: è il bilancio di quanto accaduto alle prime ore di sabato in città.

Facciamo un passo indietro e torniamo alle 4,30 di sabato mattina quando un Renault Kangoo non si è fermato al posto di blocco allestito dai carabinieri in piazza Cadorna.

Così è iniziato l’inseguimento. L’auto, con a bordo solo il conducente, si è infilata in via Leopardi. Arrivata in piazza Libertà ha spinto la maxi fioriera per entrare in centro. Forse sperava di riuscire a far perdere le sue tracce ma i carabinieri hanno continuato a tallonarlo. Il fuggitivo ha percorso via Roma in contromano. A questo punto i militari hanno deciso di giocare d’anticipo e l’hanno atteso alla rotonda che porta in via Miola. Qui è ripreso l’inseguimento che si è concluso all’altezza dell’ex Cantoni quando la pattuglia dei militari è riuscita a costringere il conducente ad accostare. Il 30enne a bordo della vettura si è rifiutato di scendere e visto la resistenza opposta è anche stato denunciato. La vettura, che aveva anche colpito un’auto in sosta in via Roma, è stata perquisita e posta sotto sequestro.

2 Commenti

Comments are closed.