CARONNO PERTUSELLA – “Concludendo credo sia importante rivolgere un appello degli altri comuni perchè si approvino come noi questa mozione in consiglio comunale. E’ importante che ci sia una sensibilità politica fatta di grande attenzione alla realtà dell’ospedale. Credo che tutte le parti, dalla minoranza alla maggioranza, debbano dare il proprio contributo per coinvolgere gli altri comuni e anche la Regione per sollecitare il massimo impegno”.

Sono le parole dell’assessore caronnese Sebastiano Caruso al termine del consiglio comunale di giovedì al termine del dibattito che ha portato all’approvazione unanimità della mozione portata in tutto il comprensorio al Comitato per la salvaguardia dell’ospedale di Saronno che chiede “un impegno concreto per la valorizzazione del presidio”.

All’appello di Caruso alle Amministrazioni del Saronnese si aggiunge anche quello del Comitato: “Siamo nati come una realtà molto saronnesi con tanti cittadini e tante associazioni della città vogliamo diventare più del Saronnese per questo invitiamo anche il comprensorio a dare il proprio contributo”.

13052019

1 commento

Comments are closed.