CARONNO PERTUSELLA – Gli Allievi 2003 vincono la fase finale del campionato e approdano ufficialmente al campionato regionale che partirà a settembre per la categoria 2004. Obiettivo raggiunto per la squadra guidata da Mister Fattore che ha ha superato nell’ultima partita della fase finale il Magenta.

La partita inizia subito nei primi minuti con la squadra di casa in attacco. Ma all’ottavo minuto è la Caronnese ad avere la prima occasione: su calcio d’angolo Pasi di testa mette fuori di poco. Da lì la partita prosegue con capovolgimenti di fronte ma senza grandi patemi. È il 23′ quando un tiro dalla distanza non viene trattenuto dal portiere del Magenta e Comico in agguato non sbaglia: è la rete del vantaggio, 0-1. Due minuti dopo un’altra palla verso la porta dei padroni di casa colpisce in pieno l’incrocio. Al 37′ da un assist di Veratti tocca a Cipolla andare in gol ma la rete viene annullato per un fuorigioco a dir poco dubbio. Il secondo tempo si apre con il raddoppio rossoblù: all’8′ a seguito di un calcio d’angolo la palla viene rimessa in gioco e Cipolla insacca lo 0-2. Il gol della bandiera per il Magenta arriva alla mezz’ora complice una palla mal rinviata da De Cesare che libera l’attaccante avversario al tiro: 1-2, che sarà poi il risultato finale del match.
Fabrizio Volontè & Marco Gentile

Magente-Caronnese 1-2
CARONNESE: De Cesare, Di Bartolo, Rechichi, Veratti, Migliavacca, Pusceddu, Pasi, Comico, Cipolla, Bergantin. A disposizione Negri, Soggiu, Valente, Silvestre, De Rosa, Principallli, Cappelletti, Ferrari.

07062019