CISLAGO – Grande successo lo scorso fine settimana per la Festa della Visconta 2019. Una occasione per molti di visitare la storica chiesetta e per pranzare nel verde. I volontari della Pro loco hanno preparato tutto: gli immancabili panini con la salamella, la polenta con lo zola e, come ricordata l’assessore comunale Marzia Campanella, presente all’evento, anche “la mitica trippa. Questi momenti condivisi sono davvero l’ossigeno per l’anima!”

Il programma allestito dalla Pro loco in collaborazione con la parrocchia e l’Amministrazione civica ha previsto “una giornata all’aria aperta tra bosco e campagna scandita da momenti di culto e svago” come ricordato dagli organizzatori. Si è iniziato la mattina con la messa solenne, c’è stato l’aperitivo ed il pranzo, nel pomeriggio altri momento di religiosità con i “vespri solenni”.

(foto: pranzo nel verde accanto alla chiesetta per la Festa della Visconta nell’edizione 2019, anche quest’anno all’invito della Pro loco hanno aderito tanti cittadini)

11062019