SARONNO – Dopo 2 anni, la Robur Saronno rappresentata dagli esordienti 2006 si appresta a tornare in Francia per partecipare al torneo Ulrich Rame che si svolgerà in Francia dal 13 al 17 giugno.

Mister Giovanni Pisano insieme a Marcello Nocera, Domenico Cortese e Luca Basilico accompagneranno 18 ragazzi in questa avventura. “L’idea venuta in mente a settembre ha preso forma piano piano e una volta deciso siamo riusciti ad organizzare questo viaggio che concluderà un ciclo di 3 anni”
Partiranno giovedì 13 giugno da Malpensa direzione Nantes e torneranno lunedì 17 giugno: “Rappresenteremo Saronno e insieme a noi verrà anche una delegazione del comune“. L’intento è quello di divertirsi ma nello stesso tempo la Robur proverà a strappare il miglior risultato possibile.

“Tutto questo è stato possibile grazie al grande aiuto della Nuova Tecnostampa di Origgio, alla Pizzeria Leonardo Da Vinci di Venegono Inferiore, alla Saronplast di Saronno e infine alla Dibi Service, sponsor della nostra delegazione che si presenta in Francia per far battere i cuori ai saronnesi”.

11062019