CERIANO LAGHETTO – Olimpiadi invernali 2026 fra Milano e Cortina d’Ampezzo, le ricadute anche sul territorio a nord di Milano sono possibili e probabilei, e dunque una opportunità da cogliare. “Questa è l’Italia che ci piace: quella dei sì, quella del fare, quella che vince. L’Italia che, passo dopo passo, si riprende il posto che merita: un Europa e nel mondo!” dice il vicesindaco di Ceriano Laghetto, e recente candidato all’europarlamento, Dante Cattaneo (foto).

“Italia, Italia, Italia, Italia: quando l’Italia fa squadra è imbattibile, un esempio per tutti” dice l’ex europarlamentare saronnese, ed esponente di Forza Italia, Lara Comi.

Doppio punto esclamativo, a sottolineare l’importanza dell’evento, da parte del consigliere comunale indipendente di Saronno, Francesco Banfi: “Olimpiadi invernali a Milano e Cortina!!”

Lucio Bergamaschi, esponente politico di Forza Italia a Saronno, celebra con una citazione all’inglese: “Winter olimpics 2026 a Milano e Cortina. Great!”

Mentre il sindaco di Lazzate, Loredana Pizzi, ha rilanciato il comunicato del presidente regionale Attilio Fontana che inizia con un “sono emozionato e molto soddisfatto”.

25062019

9 Commenti

  1. Ci mancava la foto del Dante olimpico.
    Dopo qualche giorno di ferie, eccolo di nuovo, ogni cosa è buona per mettersi in mostra.

    • Qualcuno gli spieghi che il risultato non è stato raggiunto da gente che passa il tempo a farsi selfie e a dire banalità…

  2. Te pensa per il ministro pluripotenziale solo 4 anni fa pensava che le olimpiadi erano un baggianata e il governo doveva aver altro a cui pensare….
    Adesso tutti ad applaudire…. tutti a cercarsi un pezzettino di medaglia….

  3. Che pena, la coerenza è sparita, tutti sul carro a prendere applausi, ma aimé il post di Salvini che insultava Renzi quattro anni fa perché voleva le olimpiadi sta girando ormai da ieri … Come direbbe Fede, che figura di m….

  4. Vero!
    Oggi potremmo definirla la giornata del tweet ipocrita 😂
    Di certo potremmo dire, che se stava alle capacita` lavorative di questi twittatori sfrenati, le Olimpiadi le vedavamo col binocolo 😂

  5. Possiamo affermare con ragionevole certezza che abbiamo vinto le olimpiadi grazie al fondamentale apporto di Dante e Loredana Pizzi e dei due loro meravigliosi paesi.

Comments are closed.