Home ilSaronnese Caronno Pertusella Week-end: un pizzico di Baviera a Misinto

Week-end: un pizzico di Baviera a Misinto

532
0

Saronno/saronnese – Ben due fine settimana dedicati ad una delle bevande più amate del mondo, la birra! Misinto la celebra con una “festa” arrivata alla sua 24 ° edizione in un’enorme location di 2500 mq in via Marconi.

Venerdì 12 luglio

Caronno Pertusella – Dalle 19 fino a martedì 16, nella location dell’oratorio di via Verdi in località Bariola, si festeggia il 70° della chiesa di san Giuseppe lavoratore. Venerdì alle 21.30 musica live con il gruppo “Senza confine”, sabato alle 21.30 tributo a Davide Van De Sfroos, domenica alle 9.30 messa solenne e alle 23 estrazione lotteria. Tutti i giorni dalle ore 19 apertura servizio ristorante e gonfiabili per i più piccoli.

Gerenzano – Alle 21, al parco degli Aironi in via Inglesina, va in scena la commedia brillante in due atti “… E vissero felici e contenti” per la regia di Ivan Sirtori. L’ingresso è libero, per info www.comune.gerenzano.va.it.

Da Venerdì 12 a Domenica 14 Luglio

Ceriano Laghetto – Un intero fine settimana dedicato alla “Festa della Proloco” arrivata alla sua 9° edizione, a partire dalle 19 nella location del parco del Giardinone, cibo e musica con un tributo a Vasco Rossi. Info al sito www.prolococerianolaghetto.com.

Sabato 13 Luglio

Gerenzano – L’unione esercenti con il patrocinio del comune organizza “La notte bianca” per le piazze e le vie del centro storico del paese con musica, degustazioni e intrattenimento. Locandina completa al sito www.comune.gerenzano.va.it.

Saronno – Dalle 18.30, nel cortile di casa Morandi in viale Santuario 2, si svolge la manifestazione “Saronno rock ‘n’ beer”. Sul palco si alternano numerosi gruppi musicali quali The Gee Bees, Peli Pubblici e Straight For Straight, Silent Party con Perry, Fedessh, Riki P. e Dip. L’ingresso e gratuito e per maggiori informazioni al sito www.comune.saronno.va.it.

Gerenzano – Alle 21, al parco degli Aironi di via Inglesina, serata danzante con “Pamela & Marco”; la manifestazione si inserisce nella rassegna “R-estate al parco 2019” info al sito www.parcoaironi.it.

Fino al 14 Luglio

Solaro – Prosegue anche questo fine settimana, nella location del nuovo centro sportivo di via Borromeo, la “Sagra del pesce” con serate gastronomiche a base di pesce a partire dalle 19. Durante la manifestazione sarà allestito uno stand per mettere in mostra foto vari e filmati di pesci e delle attrezzature

Cogliate – Nell’area festa Sandalmazi in via De Gasperi 35, “Weekend on the road” con specialità americane e raduno moto, vespe e 500. Per maggiori informazioni www.facebook.com/sandalmazi.

Fino al 21 Luglio

Misinto – E’ partita ieri sera la 24° edizione della “Misinto Bierfest” organizzata da GAm E20 nella location della tensostruttura di 2500mq in via Guglielmo Marconi con musica, intrattenimento tipico bavarese e degustazione di birra artigianale (nella foto la scorsa edizione). Per info 3420274886 (solo sms o whatsapp) e-mail mbprenotazioni@gmail.com.

Abbiamo dimenticato qualche evento? Hai altre proposte da segnalare?
Scrivici a info@ilsaronno.it e lo aggiungeremo subito.

 

12072019