Gerenzano, cantieri agostani per la segnaletica orizzontale
15 Agosto 2019

GERENZANO – L’Amministrazione comunale gerenzanese, guidata dal sindaco Ivano Campi, ha deciso di approfittare del fatto che la città si sia praticamente svuotata, complici le partenze dei residenti per le vacanze, per alcuni interventi sulle strade cittadine.
In particolare negli ultimi giorni i residenti, rimasti in città, sono stati avvisati che da martedì 13 agosto per le prossime settimane, saranno in corso lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale.
Per permettere agli operai di lavorare in sicurezza e soprattutto per evitare che gli interventi vengano vanificati dal passaggio delle auto su strisce pedonali, righe di mezzeria e parcheggi appena tracciati saranno possibili chiusure temporanee e deviazioni della circolazione.
Per informazioni, sulle vie interessante dagli interventi e sulle tempistiche, è possibile contattare l’ufficio manutenzione allo 0296399124, mail: [email protected]
Dall’Amministrazione, che ha condiviso questo avviso anche sulla propria pagina Facebook, l’invito a prestare attenzione ai cantieri, e un ringraziamento ai cittadini per l’attenzione.
15082019
Lascia un commento
Commenti
..buona idea sfruttare il periodo feriale,unico problema che noto da tempo:le nuove strisce realizzate con vernici “ecologiche” hanno vita breve,troppo breve…. sarebbe il caso di tornare a materiali più duraturi,a meno che non siano un caso di “obsolescenza programmata”. Saluti.