SARONNO – “Abbiamo sentito un botto e siamo subito corsi per strada. Non è la prima volta che l’incrocio è teatro di incidenti e ci siamo subito mobilitati”. E’ il commento di una residente che ieri sera intorno alle 18 è intervenuta al sinistro avvenuto tra via Rovereto e via Per Cascina Emanuela.

L’impatto è stato tra un0auto che arrivava da Solaro e una moto con a bordo un 33enne. Proprio a lui sono andate le prime cure dei residenti che hanno chiamato la centrale operativa del 118 che ha fatto accorrere un’ambulanza, della Croce azzurra di Rovellasca e l’automedica.

All’inizio si è temuto il peggio per il centauro ma prima di accompagnarlo al pronto soccorso il personale sanitario ha rassicurato i presenti non era in pericolo di vita e se la sarebbe cavata con lesioni e contusioni. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Rho che hanno eseguito i rilievi necessari per risalire alla dinamica del sinistro.

21092019

1 commento

  1. Ogni giorno un incidente con contusi e nel peggio morti. È il sacrificio umano giornaliero da tributare al dio tecnologico

Comments are closed.