Home ilSaronnese Cislago Sportello d’ascolto dei carabinieri: apre in Comune a Cislago

Sportello d’ascolto dei carabinieri: apre in Comune a Cislago

62
1

CISLAGO – In collaborazione con il locale comando, il Comune di Cislago promuove lo “Sportello di ascolto”. A partire dal 17 ottobre ogni quindici giorni alla sede municipale di via Toti dalle 11 a mezzogiorno il comandante della stazione dei carabinieri di Cislago, si tratta del maresciallo maggiore Enzo Duma, oppure suo sostituto sarà presente per ascoltare i problemi dei cittadini.

“E’ una iniziativa sperimentale che nasce, ovviamente, in collaborazione con l’Arma dei carabinieri – ricorda il sindaco cislaghese, Gianluigi Cartabia – L’obiettivo di questa iniziativa è di creare un rapporto sempre più stretto con i cittadini, favorendo momenti di confronto utili a fornire informazioni e ricevere segnalazioni. I temi del rapporto con i cittadini e della sicurezza sono prioritari per la nostra Amministrazione civica”. Una analoga iniziativa riguarda anche il confinante Comune di Gerenzano.

(foto: il sindaco di Cislago, Gianluigi Cartabia, in Municipio. Il palazzo comunale ospiterà ora anche lo Sportello di ascolto dei carabinieri)

10102019

1 commento

  1. Sfrattato lo sportello per l’aiuto agli stranieri si è trovato lo spazio per i carabinieri che distano dal comune 300 metri, complimenti…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.