SARONNO – Prosegue la serie nera sulle strade saronnesi: ieri alle 15.50 ancora un incidente stradale, a farne le spese stavolta un anziano ciclista che percorreva la periferica e trafficata via Varese. Il sinistro, la bici si è scontrata con una autovettura, si è verificato all’altezza dell’incrocio con via Padre Giuliani: il pensionato, un 75enne saronnese, è caduto a terra. Sul posto è accorsa una ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella ed è arrivata una pattuglia della polizia locale.

Il ciclista è stato soccorso, caricato sull’autolettiga e quindi è stato trasferito all’ospedale cittadino. Ha riportato varie contusioni, anche di una certa serietà, ma al momento del ricovero non è stato giudicato in pericolo di vita. La vigilanza urbana ha avviato tutti gli accertamenti di rito per ricostruire nel dettaglio la dinamica del sinistro e risalire alle eventuali responsabilità. Sul posto, nell’ìmmediatezza, sono stati compiuti tutti i rilievi.

(foto: la zona dove si è verificato l’incidente)

14102019

4 Commenti

  1. A SARONNO NON DEVONO PIU’ CIRCOLARE AUTOMOBILI MA SOLAMENTE BICICLETTE STOP!!!! COSI’ VEDRETE CHE INCIDENTI NON SUCCEDONO PIU’

    • A Saronno non devono più circolare biciclette, ma solo automobili, così incidenti non succederanno più!

  2. Se invece dello spartitraffico giallo avessero fatto ciclabile sarebbe stato meglio.

Comments are closed.