LOMAZZO – Avranno inizio nella serata di mercoledì 15 gennaio una serie di tre incontri dedicati al primo soccorso proposti da Croce rossa Lomazzo con il patrocinio del Comune di Bregnano e il supporto di Avis Bregnano.

Gli incontri terranno mercoledì 15 gennaio, dalle 20.30 alle 22.30; sabato 18 gennaio dalle 15 alle 17, mercoledì 22 gennaio dalle 20.30 alle 22.30. “I temi trattati – riepilogano i responsabili della Cri lomazzese – spazieranno dalla rianimazione cardiopolmonare al trattamento delle ferite e dei malori. Tutti gli appuntamenti sono previsti al centro polifunzionale “Mantero di via Sauro 16 a Bregnano. L’iscrizione è obbligatoria e gratuita, e può avvenire direttamente sul sito della Croce rossa di Lomazzo, l’indirizzo è www.crilomazzo.org.

La Cri di Lomazzo si conferma dunque sempre particolarmente attiva sul territorio, non soltanto tramite l’abituale servizio di intervento in caso di emergenze sanitarie, con le proprie ambulanze ed il proprio personale, ma anche con iniziative di questo tipo, di informazione e formazione, rivolte a tutti i cittadini della zona.

09012020