Home Politica Gli auguri di pronta guarigione della sezione saronnese di Forza Italia a...

Gli auguri di pronta guarigione della sezione saronnese di Forza Italia a Silighini

173
1

SARONNO – Un messaggio di vicinanza con gli auguri di una pronta guarigione arrivano dalla sezione saronnese di Forza Italia a Luciano Silighini Garagnani.

“La sezione di Saronno è in ansia per Luciano Silighini che ieri ha avuto un malore. A Luciano, apprezzato da tutti noi per la sua grande passione politica, lo spirito di appartenenza e il suo spessore umano auguriamo una pronta guarigione e di tornare presto a casa più forte e in gamba di prima.
Forza Luciano, Forza Italia ti aspetta!”.

Luciano Silighini Garagnani, regista e produttore cinematografico ed esponente locale di Forza Italia mercoledì sera è stato trasportato da casa sua d’urgenza in ospedale e si trova adesso in prognosi riservata. Il 44enne Silighini, che abita in centro, si è infatti sentito male nella sua abitazione, per problemi polmonari, non legati al coronavirus. Nel corso della giornata di ieri le sue condizioni sono migliorate ed è anche riuscito ad inviare alcuni messaggi, per ringraziare pubblicamente il personale sanitario dell’Asst Valle Olona (che gestisce gli ospedali di Saronno, Busto Arsizio e Gallarate) che si è prodigato per sottoporlo a tutte le cure del caso.

(foto archivio)

03042020

1 commento

Comments are closed.