Coronavirus, in attesa del 4 maggio le strade del Matteotti restano vuote
2 Maggio 2020
SARONNO – Il quartiere Matteotti sta rispettando questi ultimi giorni di completo lockdown: in attesa di lunedì 4 maggio, quando sono previste alcune parziali riaperture, le strade e piazze del popoloso e periferico rione saronnese restano sostanzialmente vuote, lo stesso vale anche per il parco comunale ed il sagrato della parrocchia di San Giuseppe, abituali punti di incontro e socialità per i cittadini.
Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:
Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.
Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.
(foto: alcune immagini del quartiere Matteotti di Saronno. Poca gente in giro, con parchi e sagrato della chiesa parrocchiale vuoti, in ottemperanza al decreto per l’emergenza coronavirus che impone di restare in casa per evitare la diffusione del contagio)
[gallery type=”rectangular” link=”file” ids=”201302,201301,201303,201304″]
02052020
Lascia un commento
Commenti
No no, anche qui nella via della San Giovanni Bosco è attivo lo spaccio a domicilio… Tutti i giorni arriva il marocchino in bicicletta che fa lo scambio coi clienti della via in mezzo alla strada…
Mentre il centro e la stazione ci sono i soliti spacciatori in azione