SARONNO – È un cittadino di Saronno a ricoprire il ruolo di responsabile del “Global Membership Team” dell’associazione Lions Club. ll consiglio del distretto 108I dei Lions italiani, composto da 17 Governatori, nella data di sabato 5 settembre ha incaricato il saronnese Giancarlo Balzaretti del ruolo di responsabile nazionale del Global Membership Team, importante carica che comporta l’attenzione allo sviluppo e alla crescita associativa sul territorio nazionale.

L’ingegnere Balzaretti, socio da 23 anni del  Lions Club Saronno Host, ha già ricoperto nel passato vari importanti ruoli nell’associazione Lions, tra cui Governatore del distretto 108Ib1 nel 2018 e 2019 ed di Governatore Delegato alla Convention Internazionale Lions, che si è svolta nel giugno 2019 a Milano.

Il Lions Club International è la più grande organizzazione di volontariato del mondo, con oltre 1.400.000 soci sparsi in 210 paesi. Nel motto dell’associazione, “we serve”, risiede il suo spirito e l’identità: quella di essere presente con i suoi volontari ovunque c’è un bisogno.

(foto d’archivio di Edipo Bison)

16092020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.