CARONNO PERTUSELLA – Mattia Alfonsi e Michele Variato, in qualità di consiglieri comunali (Lega) hanno presentato una mozione, inoltrata alla presidenza dell’assemblea cittadina che “data l’importanza” si augurano “che sia inserita all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale”.

“L’oggetto – spiegano – riguarda la difficile situazione che purtroppo stiamo tutti nuovamente vivendo, in particolare vorremmo sensibilizzare l’amministrazione, impegnando così il sindaco e la gunta alla possibilità di organizzare un punto tamponi “drive through” nella nostro paese.

All’interno della mozione, che accludiamo alla presente, sono contenuti i punti salienti che ci hanno portato alla formulazione della stessa.

Riteniamo altresì fondamentale una collaborazione con tutte le forze politiche, al di là di ogni colore o idea. Approfittiamo per comunicare che tale mozione è stata sottoposta al gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Lista Cittadina Caronno Pertusella, i quali non hanno pensato due volte a sottoscriverla.

Ci auguriamo che tale mozione, possa essere presa seriamente in considerazione, ricordiamo che in diversi paesi a noi vicini tali centri sono già attivi”